Buongiorno dottore, ieri ho mangiato circa 15 mirtilli, il giorno dopo feci nere è normale?

Buongiorno dottore, visto che la sera prima ho mangiato circa 15 mirtilli e durante il Giorno uno yogurt sempre ai mirtilli, poi il giorno dopo al bagno ho avuto feci nere, crede sia normale, pensa dovrei prendere qualche medicinale (come lasoprazolo), oppure asprtto?
Inoltre ogni tanto soffro emorroidi sanguinanti.
Grazie per la sua risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Normalissimo !

Non deve fare nulla

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)