Colore delle feci

Buongiorno,
Volevo chiedervi un informazione siccome stamattina ho fatto le feci di colore marrone e anche nerastre/marrone scuro (quasi subito dopo colazione) e anche poco fa mi è capitata la stessa cosa (quasi subito dopo il pranzo) volevo chiedere che la mia situazione è sempre la stessa cioè che qualche volta sento un pesetto nella zona sovrapubica ma sembra diminuire e qualche volta ho dei crampi allo stomaco ma non forti che sono leggeri e poi spariscono e molte volte fastidio/lieve dolore in basso alla schiena o in centro ma poco come se fosse il muscolo (ho effettuato gli esami del sangue e l'unico parametro alto è il colesterolo a cui sto già lavorando con dieta e facendo tanta camminata e attività).

Cosa potrebbe essere?

Grazie,
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico. Colon irritabile. Ansia. Ipocondria

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ah ok grazie per la sua disponibilità e anche dagli esami delle urine completi ho mi hanno trovato lievi tracce di HB nelle urine (0,03-0,15) e 16 batteri in più rispetto al range massimo di <130 e il resto nella norma e solo l'albumina però non delle urine ma un altro valore che in questo momento non ho sottomano ma che doveva essere nel range di 55-67% e il valore è 67,3%, mi hanno detto che è una questione solo di percentuale.

Grazie,
Distinti saluti.
[#3]
dopo
Utente
E in più quando magari faccio le feci (con quantità maggiori) qualche volta esce come se fosse un po' di muco o sperma però senza dolore e fastidi.

Grazie mille,
Distinti saluti.
[#4]
dopo
Utente
E anche quando sono seduto mi capita qualche volta un dolore debole o lieve momentaneo nella zona lombare sinistra della schiena e sento qualche volta ancora il pesetto nella zona in basso a sinistra dell'addome e qualche volta dei crampetti e brontolio alla pancia.
Comunque ho iniziato a fare tanto movimento in questi giorni e da tipo un ora ho incominciato a fare maggiore aria. È dovuto dal fatto che avevo troppo poco movimento?

Grazie,
Cordiali saluti.