Pallini gialli nelle feci

Salve sono un ragazzo di 20 anni, (premetto che soffro d'ansia) È un pó di tempo che nelle mie feci ritrovo dei pezzettini gialli tipo mais, mai mangiati.
Cosa potrebbero essere?
Ora che ho finito una cura antibiotica per un bruciore alla vescica e all'interno del pene; ho notato che unavolta fatte, le feci si sono tipo scomposte stando un pó in acqua, con tutti questi pezzettini gialli sparpagliati.
Qualche mese fa già li avevo ma facendo coprocultura risultai negativo.
Cosa potrebbero essere?
tra l'altro ho notato che posteriormente e centralmente ho la lingua gialla ma con una base diciamo bianchiccia, probabilmente riesco un pó a togliere avanti questo giallo con lo spazzolino, il bianchiccio no.
Che esame dovrei fare?
Avrei voluto fare addome completo, ma non so se con questo avrei una panoramica vasta...grazie mille
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Verosimilmente solo residui alimentari.
In ogni caso basta fare un banale esame chimico-fisico delle feci chiarendo al laboratorio il motivo della analisi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, e per la lingua giallina, cosa potrebbe essere??