Gastroenterologia

Salve, questa estate ho avuto gli ossiuri così osservando le feci ho notato dei semi bianchi tutti identici nelle feci, Chiarament non erano ossiuri, ho fatto tutti gli esami del caso tutto negativo poi ho smesso di osservare ora dopo dei dolori al basso ventre ho ricominciato ad osservare e trovo sempre una notevole quantità di questi chicchi.
Vorrei scoprire cosa sono NON SONO ALIMENTI perché ho evitato per un mese e sono stata attenta a quello che ingerivo.
COME POSSO SCOPRILO QUALE ESAME SAREBBE OPPORTUNO.
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Inizierei con un esame chimico-fisico delle feci segnalando il problema dei "semi" direttamente al biologo del laboratorio.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
La ringrazio, lunedì provvederò e le farò sapere. La ringrazio per la risposta
[#3]
Utente
Salve vorrei aggiornarla, sono risultate nelle mie blastospore fungine, che gentilmente vorrei chiederle cosa sono e comportano, nelle feci di mio figlio gli ossiuri, non ci stiamo facendo mancare nulla abbiamo provveduto tutta la famiglia a prendere Vermox. La ringrazio anticipatamente