Verdura nelle feci

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, premetto che forse mangio velocemente facendo molta aria, infatti dopo mangiato ho sempre erruttazioni.

Ultimamente peró ho notato che quando vado in bagno dopo aver mangiato broccoletti o spinaci le feci sono composte dal colorito normale marrone ed in gran parte da questi cibi, verdure che sembrano essere rimaste quasi intatte.
Cosa puó significare?

Tra l'altro spesso noto che le mie feci sono di forma normale ma spesso con colori diversi mischiati tra marrone chiaro e marrone un pó più scuro anche in un singolo salsicciotto per intenderci ahha.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Masticazione veloce ed incompleta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie millee