Feci filamentosi

Salve dottori ho 31 anni, stamattina mi è capito di andare in bagno e mi sono ritrovato con feci filamentose, ho dovuto tirarle a mano per farle uscire, sono tipo corde bianche che non si spezzano.
Premetto che non ho mangiato nulla in particolare di diverso dal solito, avverto da ieri solo mal di pancia e di stomaco.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
La scarna descrizione che ci fornisce, farebbe pensare ad un parassita.
Le consiglierei di farsi visitare da un gastroenterologo.
Faccia anche:
Prelievo di sangue per emocromo
Esame parassitologico delle feci su 3 campioni di 3 giorni successivi.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia