Flatulenza eccessiva e persistente

Salve dottori, ho bisogno di aiuto, sono disperato! è ormai troppo tempo che soffro di flatulenza continua, eccessiva e persistente.
Credo di mangiare sano perché evito alcolici, non fumo, non mangio schifezze o cibi fritti.
nulla di nulla.
Bevo solo acqua e mangio carne pesce pasta pane.
insomma credo di mangiare bene ed evito latticini, legumi, uova, tutto cibo che potrebbe peggiorare le mie condizioni di flatulenza, giusto?
anche la frutta ho eliminato perché mi hanno detto che fermenta! Ho fatto intolleranze a celiachia e lattosio ma negative.
La mia pancia piena di gas, a volte sento rumori e ho dei leggeri crampi che spariscono quando faccio i peti che puzzano in una maniera assurda.
Tutto ciò è debilitante, non posso stare a contatto con le persone perché puzzo.
Quando faccio i peti dal sedere sento come fuoco, la temperatura dei miei peti è altissima sento tanto calore ed è fastidioso, puzzano troppo.
Non so più cosa fare, ho consultati dei gastroenterologi ma mi hanno risposto dicendo che non sanno cosa fare.
Mi hanno dato medargan e fermenti lattici ma li ho assunti ma non succede Nulla, solo soldi spesi inutilmente.
La qualità della mia vita si è ridotta, non so più come fare, non posso stare neanche con la ragazza che mi piace perché è imbarazzante.
Ho 25 anni ed è mai possibile che sono ridotto come un vecchio di 80 anni che fa puzze da mattina a sera?
Che frustrazione! In bagno vado 1 volta al giorno.
a volte faccio una buona quantità di feci a volta poca.
forse dipende da ciò?
non so più cosa pensare, sono disperato.
voi che siete esperti cosa mi consigliate?
ho fatto colonscopia e gastroscopia, risultati?
dalla colon e uscita una colite focale collagesonica che ho curato con intesticort (avevo forti dolori ma ora si sono molto attenuati), però faccio queste puzze allucinanti da mattina a sera.
Aiutatemi perfavore, sono disposto a tutto per essere curato!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere una disbiosi, esegua gli accertamenti su indicazione di chi la visita Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it