Iga alte a 950 ed esami perfetti..cosa può essere la causa ?

Buona sera...mia figlia di 30 anni ha eseguito le analisi del sangue x vedere se aveva intolleranza al glutine...ha le proteine IGA a 951...ma tutte le analisi...emocromo...analisi feci...ves...ecc...sono tutte perfette...le uniche sballate sono queste...il dott ha detto di non preoccuparsi percge analisi perfette...da cosa può dipendere questo esame alterato...grazie
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Farei comunque Immunofissazione perché potrebbe trattarsi di gammopatia monoclonale e sarebbe corretto saperlo per valutare altre indagini
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella