Intolleranze alimentari

Gentili dottori,

Ho recentemente fatto degli esami del sangue per intolleranze alimentari.
Mi sono risultati diversi alimenti tra cui:

- frumento 1, 45 IgG4 U/ml
- lievito di birra 3, 61
- latte vaccino 15, 11
- formaggi freschi 10, 44
- formaggi stagionati 9, 89
- suino 2, 66
- fagioli 1, 99
- pomodoro 2, 55
- melanzana 3, 26
- peperone 1, 4

Volevo chiedere a questo punto... non è che c'è qualcosa che accumuna tutti questi alimenti?
Non so per esempio istamina... nichel.
Il medico nutrizionista nel documento ha detto di escludere latte e derivati, suino e derivati (prosciutto ecc), pane pasta pizza ecc

Grazie
Buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non c'è nulla che accomuna questi alimenti. Segua le direttive del nutrizionista.

Dr. Claudio Bosoni