Ingestione muffa

Buonasera.

Mentre mangiavo una piadina cotta a circa metà mi sono accorta che alla fine era presente un po' di muffa.
Inoltre percepivo un odore un po' forte e acre di lievito.
Tuttavia il resto della piadina sembrava in buone condizioni.
Per il momento a parte molta ansia non avverto nessun disturbo.
Corro qualche rischio?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)