Salve, vorrei un consulto online gastroenterologo grazie

Salve, sono Patrizia ho 56 anni, vorrei un consulto sulla gastroscopia e biopsie.
Esofago con aspetto iniziale di traechizzazione con erosioni da 24cm dall' AD che si prolungangano distanzialmente fino alla linea Z.
Ampia camera erniaria jatale... BIOPSIE A- campioni di mucosa gastrica dell'antro con minima floglosi linfoplasmacellulare della lamina propria.
B-C-D- campioni superficiali di mucosa esofagea con paracheratosi e lieve spongiosi dell'epitelio pavimentoso e angiectasie della lamina propria interpappillare... Negativo HP.

I disturbi che ho sono reflusso da bruciare la gola anche solo bevendo un bicchiere d'acqua, dolore al petto conati di vomito e vomito vero e proprio molto spesso anche dalle 6/8 volte alla settimana.
A volte vomito anche solo con un odore qualsiasi esso sia.
La ringrazio fino ad ora e attendo una sua risposta...
DISTINTI SALUTI...PATRIZIA DA TREVISO
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha una importante esofagite da reflusso che deve essere adeguatamente trattata

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)