Salmone affumicato scaduto

Buonasera,
Ho erroneamente mangiato un pezzo di salmone affumicato scaduto da 5 giorni.

Premetto che la confezione era aperta da circa una settimana e conservata in frigorifero.

Sapore e odore inalterati
Rischio qualcosa?

Quali sono i sintomi nel caso?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Non so se è collegato o meno ma dopo circa 30 Min ho iniziato ad avere mal di stomaco e nausea.
Poco il mal di pancia è passato e questa mattina ho solo un po' di nausea.
Grazie
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ansia.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia