Totale inappetenza e gastrite

Buongiorno
Ho 32 anni
Da circa una settimana a causa di un periodo molto stressate mi si è chiuso completamente lo stomaco e la mattina al risveglio avverto un dolore sordo alla bocca dello stomaco e sempre ogni mattina vado in bagno a defecare ma non diarrea.

dopo i pasti per quel poco che ho voglia di mangiare mi sento gonfissimo.

il medico mi ha dato lansoprazolo 30 mg per due settimane.

Sono molto preoccupato da questa inappetenza dato che io invece sono di sempre di buona forchetta...
Che diagnosi ci può essere?
Tutto questo incide anche sulla mia sfera emotiva perche ho paura di tumori o cose brutte.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' avere di tutto ma senza una visita ed eventuali accertamenti è impossibile dirlo. Ne parli con il suo medico per un approfondimento. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ne ho parlato con lui ,
Per lui e gastrite nervosa e mi ha dato lansoprazolo 30
Volevo sapere se in base alla sintomatologia poteva essere qualcosa altro
Giusto per avere una mia serenità maggiore
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo puo' essere altro

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
dopo
Utente
Cosa potrebbe essere?
Mi sento anche il diaframma molto contratto