Gastroenterite di più di 2 settimane che non passa?

Buonasera, gentili dottori
Sono stata in vacanza, il 28/07/21 comincio sentirmi molto male, calore nel corpo, vertigini, pianta dei piedi addormentata e senso di svenire, la guardia medica mi dice la gastroenterite, mi da bimixin e fermenti pe 4 giorni (avendo pure le scariche).
torno dalla vacanza mi sento un pochino meglio dopo 2 giorni di nuovo forte caldo nell corpo, le gambe addormentate scariche semiliquidi, arrivo al pronto soccorso dove mi dice una entetite normix per 7 giorni 3 volte al giorno mangiare leggero in bianco e fermenti, finisco 7 giorni di normix dove mi sentivo un po meglio passa un giorno e fi nuovo punto da capo scariche calore senso di svenire gambe addormentate, gonfiore di pancia, il dottore mi da per altri 7 giorni normix e fermenti...Chiedo umilmente scusa per la scrittura sono in panico con questo malessere che non mi da tregua, chiedo e possibile che la gastroenterite dura così tanto e foto fare qualche esame specifico?
soffro di gastrite cronica e reflusso gastro esofageu, analisi sono uscite bene, lastra al addome bene
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, è possibile. Credo che sia necessario eseguire qualche esame del sangue e una coltura delle feci. Ne parli con il suo medico.

Prof. alberto tittobello