Diarrea da 3 giorni con bruciore anale, e sangue sulla carta igienica

Salve, da 3 giorni ho la diarrea, e in più dopo un po' di evaquazioni mi é comparso un dolore anale, oggi sulla carta igienica ho notato delle macchie di sangue molto chiare, e ho cercato i sintomi su internet, ora sono molto preoccupato, e sono in paranoia, p.
s. sono in vacanza e non so da chi farmi controllare.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo starsene tranquillo. La diarrea, acida, può comportare irritazione anale con sanguinamento emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)