Diarrea da 3 giorni con bruciore anale, e sangue sulla carta igienica

Salve, da 3 giorni ho la diarrea, e in più dopo un po' di evaquazioni mi é comparso un dolore anale, oggi sulla carta igienica ho notato delle macchie di sangue molto chiare, e ho cercato i sintomi su internet, ora sono molto preoccupato, e sono in paranoia, p.
s. sono in vacanza e non so da chi farmi controllare.
Grazie in anticipo per la risposta.
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 72.3k 2.3k
Deve solo starsene tranquillo. La diarrea, acida, può comportare irritazione anale con sanguinamento emorroidario

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroent. Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Clinica Zucchi)- Roma (Villa Benedetta) Reggio C (Villa Sant'Anna)

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in colonproctologia