Quando prendere normix per gastroenterite?

Salve dottori sono stato in pronto soccorso e mi è stata diagnosticata una gastroenterite quindi il medico mi ha prescritto Normix 200 mg da prendere 2 volte al giorno per 7 giorni.

Ma non mi è stato detto quanto tempo devo far passare per prendere una pillola e l'altra?
Cioè devo prendere una pillola la mattina e una la sera?

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Se sono due al giorno, una ogni 12 ore.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per la risposta dottore.
Saluti
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia