Alternativa ad antiacido magnesia bisurata

Gentili dottori,
soffro di reflusso ed ernia iatale e da qualche tempo non trovo più in farmacia Magnesia Bisurata Aromatic, che usavo per evitare di ricorrere troppo spesso al Gaviscon.

Oggi ho letto sul sito dell'Aifa che non è più disponibile per problemi di produzione.
Potreste per favore consigliarmi qualcosa di equivalente?

Ringraziandovi in anticipo per le risposte, vi auguro un buon fine settimana.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Prenda uno sciroppo all'acido ialuronico.
Il suo medico la aiuterà nella scelta.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Molte grazie dottore. Cordialità
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia