Interazioni intesticort

Buongiorno, sto assumendo intesticort da pochi giorni, 9mg ogni mattina per una gastroenterite.
Oggi ho un mal di testa forte e vorrei sapere se posso prendere un moment.
Non ho trovato nulla su internet e non riesco a contattare il mio gastroenterologo ed è comunque urgente visto che mi serve una risposta ora.

Potreste aiutarmi, vi prego?

Grazie

P. s. assumo anche Peridon due volte al giorno
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Intesticort e Peridon per una gastroenterite??????
Ma è sicura?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Si, eosinofila. Non si preoccupi, sono in buone mani.
Volevo solo sapere circa le interazioni.. ho letto che non si possono assumere fans e steroidei insieme.
Grazie lo stesso