Feci gialle, molle, dolore fianco sinistro

Gentili dottori, vi contatto in quanto dopo una chra con antibiotici e cortisone per un mese per un Epididimite, sto avendo dei problemi di diarrea gialla e dei problemi nella minzione, l urologo mi ha riscontrato una prostatite che sto curando e per la diarrea (che e poca visto che mangio poco) e non e continua, noto che e di colore giallo e alcune parti sembrano muco o pus non riesco a distingurlo, mi ha dato del normix 2 volte al giorno per 5 giorni piu probiotici, ora sono al 3 giorno, e se mi tocco il lato sinistro dello stomaco avverto del dolore, volevo sapere cosa potrebbe essere o c era da preoccuparsi, mi ha trovato anche un po di sabbiolina nel rene sinistro e in 20 giorni ho avuto 3 attacchi di dolore forti al lato sinistro che sono scomparsi con iniezione di toradol.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
"volevo sapere cosa potrebbe essere o c era da preoccuparsi"
A distanza non facciamo diagnosi e non possiamo escludere che alcuni dei suoi fastidi siano legati alla "sabbiolina nel rene"
Una visita diretta ed una proctoscopia sarebbero utili per escludere infiammazioni intestinali e rettali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la risposta, capisco mi diceva il medico di base, e l urologo che solitamente la renella non porta questi fastidi, e ha optato per dei disturbi della coliciste, queste pochi feci gialle che faccio da che potrebbero provenire? Grazie mille, e qst dolori puo essere aria?