Rumori addominali, diarrea e stimolo ad andare in bagno

Buongiorno, ho 26 anni e ho questa situazione: Ultimamente ho spesso feci liquide e quando non sono liquide ho più volte durante la giornata lo stimolo ad andare il bagno per poi fare feci piccolissime e la sensazione di non essermi svuotato.
La situazione è iniziata da quando ho iniziato a lavorare e svegliarmi presto, pensavo coincidesse col fatto di aver iniziato a bere 3 caffè al giorno ma non sta migliorando ora che li ho azzerati.

Inoltre spesso quando sto seduto in ufficio sento rumori e gorgoglii intestinali.

Consigli?
Cosa può essere?
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 14.4k 398
"La situazione è iniziata da quando ho iniziato a lavorare e svegliarmi presto"

Sono stato sempre un sostenitore del fatto che lavorare fa male.
Probabilmente si è riacutizzata una sindrome dell' intestino irritabile.
Una visita servirà a chiarire ed a dispensarle gli opportuni consigli su come gestire tali disturbi.
Cordiali saluti.

NAPOLI
Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
NAPOLI.
www.drgiuseppedoriano.blogs

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Stranamente la stessa cosa si verificava anche mesi fa quando ho fatto uno stage, nei mesi successivi di pausa sembrava molto migliorato. Però pensavo fosse una coincidenza anche perché non avverto stress esagerato, ho solo cambiato abitudini di sveglia ma a livello di dieta riesco a cucinarmi tutto come prima normalmente.
Segnala un abuso allo Staff
Diarrea

Cos'è la diarrea? Gastroenterite, tossinfezione alimentare, diarrea da farmaci o emotiva: tutte le cause infettive e non infettive e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su diarrea

Altri consulti in colonproctologia