Consigli per gonfiore addominale

Salve
Volevo chiedervi dei consigli
Ultimamente mi si sono ripresentati dei piccoli problemi che non avevo più da un anno.
Vi spiego.

Sempre gonfiore della pancia nel basso ventre, dolore parte sinistra e destra dei fianchi e difficoltà ad evacuare ma quando vado c’è molto muco e qualche strigliatura di sangue.

Questo problema va e viene nel tempo di un anno
Sapete darmi qualche risposta!
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il meteorismo è legato a delle intolleranze alimentari per cui deve indagare su tale settore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)