Sanguinamento a dopo evaquazione

Buongiorno, un' informazione, ho provato un sex Toys per la stimolazione prostatica un paio di volte, dopo la seconda, è un paio di giorni che dopo l'evaquazione, ho del sangue sulla carta igienica (non solo qualche striatura ma macchie ma non gocciola).
Come devo comportarmi?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Va visitato.
Il sex toys potrebbe aver creato irritazioni o lesioni a carico della mucosa anorettale e delle emorroidi.
Con la visita chiarirà e le saranno dispensati gli opportuni consigli terapeutici.
Resta chiaro che al momento va evitata ogni pratica sessuale anale.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com