Intervento post marisca

Salve e passata una settimana oggi dall' intervento di marisca e i primi giorni avvertivo poco il bruciore anche durante la defecazione invece ieri sera provando ad andare in bagno e sforzandomi un pochino ho sentito un po' di bruciore ed è uscito tantissimo sangue una scarica.
Poi mi sono lavata e quando sono tornata ho visto che nella garza c'era poco sangue la cambio ogni tre quattro ore e ho sempre notato un po' di sangue e delle perdite verdastre un po' dense e liquido giallo ho paura di queste perdite perché non passano?
quando ci vuole?
mi fanno venire l ansia visto che lo tolta per tentare di risolvere il problema delle perdite sopra citate da me in altri consulti... E un trauma per me attendo una risposta grazie. Ah dimenticavo e un po' gonfia ma questo mi aveva avvisato il dottore che sarebbe gonfiata. .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere, in genere la guarigione richiede un mese. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Si dicono che in genere dura 1 mese la guarigione..ma cosa intende con può essere mi scusi non ho capito
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere che abbia i sintomi che riferisce e facciano parte del normale decorso

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Buonasera dottore ho notato e sentito che dopo 1O giorni ad oggi dall' intervento e come se avessi di nuovo la marisca c'è di nuovo questo pezzo di pelle..all inizio dell' intervento i primi due giorni anche lavandomi sentivo che ero solo un pochino gonfio ma adesso sentendolo mi sono guardata allo specchio ed è come prima cosa sta succedendo... grazie per la risposta
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Puo' essere una sensazione, andrebbe visitato per esprimere un parere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#6]
Utente
Buonasera scrivo per un sintomo che ho da cinque giorni in cui non c'entra l intervento alla marisca..e da appunto cinque giorni che ho diarrea il primo giorno e stato di notte due volte più una quando mi sono svegliata poi ieri era molle non proprio diarrea e oggi invece di nuovo diarrea per adesso 1 scarica siccome io ho il morbo di crohn ma faccio il farmaco stelara ed è da anni che lo faccio e sono sempre stata bene da allora al max mi succedeva un giorno solo di avere diarrea..l anno scorso due tre max.E da un mese esatto che prendo la pillola novadien per l acne e giorno 21 invece dopo aver tolto la marisca il dottore mi ha prescritto un antibiotico che ho preso per cinque giorni quindi lo finito il 26 ottobre..cosa potrebbe essere sono preoccupata... grazie per la risposta
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Ha il Crohn, ha la diarrea, puo' essere quello.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it