Dopo aver defecato stamattina muco marrone dall'ano sulla carta igienica un po' di piu

Mi scusi se la disturbo di nuovo ma mi e uscito cioè più che altro capitato un problema che sicuramente apposta di stare qui a descriverlo a lei dovrei andare subito dal mio medico di famiglia., dopo aver defecato stamattina ho notato pulendomi il sedere con la carta igienica muco tipo marrone sulla carta igienica fuoriuscito dall'ano., il muco dall'ano era un po' di più del normale., secondo lei cosa dovrei fare andare dal mio medico ed esporgli il problema invece di perdere tempo qui a descriverlo a lei che potrebbe darmi ragione., perché potrebbe fare poco o quasi nulla su questa chat esatto., perché non si danno farmaci su questa chat e soprattutto non si fanno diagnosi così su due piedi senza aver visto e visitato il paziente esatto?. Sangue nella feci nulla, sulla carta igienica nulla e solo questo muco marrone dall'ano tipo marrone un po di più sulla carta igienica alla pulizia del sedere dopo aver defecato. Leggo su internet un sacco di cose dalla colite ulcerosa, intestino irritabile, morbo di Chron., e già ciò l'ansia a mille perché leggo e mi informo su internet cosa che non si dovrebbe fare ma e più forte di me., se non si e esperti in materia e non si conoscono le cose che uno mette e le soluzioni che escono. Lei cosa pensa che debbo fare andare dal medico., ho vedere nei prossimi giorni se ricapita e si riforma., e grave o no questo problema, ho secondo lei e una cosa del tutto normale?. Attendo risposte grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
No! Non è normale.
Appena possibile si faccia visitare.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Lei come fa a dire non e una cosa normale mi scusi?., lei si basa sulla mia descrizione di quello che le ho detto e basta. Secondo lei e una cosa grave da andare subito dal medico di famiglia?. Un' altra mia pipia mentale ma secondo me e tutto normale., quando si va in bagno la quantità e la consistenza non si decide giusto., in base a quello che si mangia e si beve si defeca esatto., perché se non mangiassimo e non bevessimo non defecheremo giusto ?. Si può fare di più come si può fare poco, ho salsiccia o caprine., cioè voglio dire quello che si fa non bisogna dare importanza e non fissarsi come faccio io., ed andare a carcare su internet non essendo esperto perché quello che uno cerca si mette più ansia e agitazione ciò che sono io ogni giorno a mille ., perché le frequenti evacuazioni e il mal di pancia dolore di stomaco sono dovuto tutto da una questione di ansia e di stress che mi porto addosso., perché non ho amici non lavoro , non ho una ragazza , e non vado a fare sport per distrarmi come diversivo., ma penso a quello che potrebbe uscire, che e uscito o ha inventarmi mille problemi che non ho per malattia e fissazione., le dico solo cosa mi sono inventato di avere ( tenesmo rettale, riflesso gastro colico, mal di pancia , mal di stomaco, forse emorroidi, muco dall'ano muccorrea, liquido bianco dal pene spermattorea )., non posso avere tutto io e che sono un ragazzo molto fissato e si fissa sui problemi e sulle malattie apposta di vivere e godersi la vita a pieno essendo giovane., ma la spreco così e non va bene., poi per andare in bagno non esiste nemmeno un orario., cioè quando viene da defecare bisogna andare senza trattenere le feci., perché sono scemo scusi se glielo dico dopo essere andato la mattina mi viene la seconda volta di andare in bagno che può capitare a tutti cosa normale., ma trattengo le feci faccio anche aria dal sedere e subito dopo finito di mangiare vado a defecare come prima due feci a salsiccia., si può capitare a tutti di andare due volte nel corso della giornata in bagno e una cosa normale., però come faccio io trattenere le feci per andare piu tardi e praticamente sbagliato bisogna andare quando si ha stimolo., internet dice da tre volte a settimana a massimo tre volte al giorno. Mi devo far curare aiutare da uno psicologo parlare e sfogare e prendere qualcosa per rilassare la testa che e piena di pensieri, e il corpo nervoso e agitato e porta a mal di pancia , mal di stomaco, frequenti defecazioni., ma defecare due volte nel corso della giornata e una cosa normale. Ho bisogno di svagarmi fare qualcosa e non pensare all'andatura di andare in bagno che non e affatto normale., che non faccio per la vergogna e timidezza. Poi sto sulla tazza del cesso dito dietro l'ano, defeco fisso le feci le conto vendo se c'è sangue., defeco o non dito dietro l'ano non va bene dinuovo., e non sono affatto normale. Non ho bisogno del medico perché ho mille problemi e non posso andare dal medico., ma dello psicologo parlare sfogarmi e prendere qualcosa per rilassare tutto il corpo essere meno agitato e stare più calmo. Lei che pensa mi darà ragione., e utile uno psicologo per me. Risponde se vuole.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Che cosa fare ed a chi rivolgersi le è stato già indicato nel precedente consulto.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com