Disturbi di stomaco, diarrea, paura

Bgiorno, sono Ilaria e ho 45 anni.
Sono un soggetto ipocondriaco, da quando ero piccola, ho il terrore delle malattie mortali e se mi ci fisso sono capace di vederne e sentirne i sintomi.
A febbraio circa ho intrapreso un percorso di dieta perché ne avevo bisogno e ho perso una decina di chili, forse più, agevolato se così si può dire da situazione di forte stress e, non so se è corretto, da un cambio di farmaco tiroideo, sono passata da anni di tiche 200 al dì a levotirsol 175 al dì.
Ho la tiroide di hashimoto, diagnosticata nel 2004.
Fatto sta che ero felice del mio raggiungimento fisico, accompagnato a lunghe camminate e a non esagerare più con il cibo.
Fino a che una persona incontrandomi mi ha detto "sei tanto magra, ma non è che stai male?
" da li è cambiato tutto.
Improvvisamente mi è salita ansia, paura, terrore, difficoltà a vestirmi e vedere persone, disturbi di stomaco e diarrea, difficoltà del sonno che non è tranquillo, testa strana, difficoltà a stare ferma in un posto, sono sempre alla ricerca di farmaci che mi possono aiutare e ho paura di fare eventuali controlli.
Cosa mi sta succedendo...aiutatemi per favore... grazie...Ilaria
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Ilaria la perdita di peso non è sempre indicativa di malattia. Nel suo caso inoltre può essere secondaria al funzionamento della tiroide. Le consiglio di sottoporsi ad una visita gastroscopia e ad alcuni esami di sangue che le verranno prescritti. Ciò servirà a chiarire le cause del dimagrimento e sicuramente a tranquillizzarla. Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti