Respiro corto notturno

Buongiorno

Vi scrivo perché stanotte verso le 4:30 ho avuto una sensazione di respiro corto nonostante (avendo a disposizione un saturimetro) avessi saturazione 99% e 60 di frequenza.

A questo episodio si è associato anche un attacco di diarrea improvviso.

A cosa può essere dovuto?

Faccio presente che ieri sera ho avuto un dolore alla bocca dello stomaco (sia prima che durante e dopo cena) nonostante abbia mangiato regolarmente del pesce accompagnato con del finocchio e successivamente ho bevuto una tisana prima di coricarmi.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Impossibile dirlo a distanza ma e' opportuno si faccia visitare. prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it