Cosa fare feci gialle?

buongiorno.
ho un problema congenito ho la malrotazione intestinale.
in più ho i diverticoli, questo mi ha portato ad infiammazioni importanti con ricovero in ospedale per paura peritonite.
anche adesso sto prendendo NORMIX e MESALAZINA.
Da circa una settimana le mie feci sono molto gialle leggere tendenzialmente liquide.
Può dipendere dall'intestino o può essere un problema epatico?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intestino irritabile. Niente altro. Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)