Feci strane

Buongiorno dottori.
Oggi alla seconda volta dopo essere andato in bagno dopo aver avuto un po’ di mal di pancia ho fatto feci molli.
Esternamente marrone normale, ma ho notato che dentro c’era parecchio nero.
Erano nere.
All’interno.
Esternamente appunto marrone normale.
So che potrebbe essere (forse?) sangue coagulato del nero delle feci.
Potrebbe essere?
La prima volta che sono andato stamattina circa 3 ore prima era normalissima
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie dottore. Oggi andando in bagno. Con feci molli. Ho notato su una di esse del rosso. O meglio era un rosso chiaro chiaro quasi tendente al rosa. Sotto ad un trasparente credo fosse muco. Tutte le altre feci normali. Ho sempre il dubbio di dover fare altri accertamenti. Queste cose le noto ormai da inizio anno. Gia fatto tutti gli esami delle feci risultati normali e negativi recentemente. Non so che pensare