Sudorazione e dolore sotto costola sinistra

Salve buonasera ho 22 anni ed ho un problema da una settimana sudorazione anomala è una specie di dolore al fegato ho eseguito un rx la settimana scorsa
Ho paura sia un problema non so al fegato o ad altre cose ho costanti brividi come se avessi la febbre e dolore sotto la costola sinistra con un po’ di nausea
Ho tanta paura che sia un problema del fegato
O qualche malattia infettiva
E da circa una settimana che sto così
Non riesco a digerire nulla
Nausea vertigini conati di vomito
E altre cose
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomatologia atipica, non facilmente inquadrabile via web, ma non pensi a brutte patologie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi sa dire che devo fare questo dolore sta diventando sempre più forte mi conviene andare al ps sotto la costola sinistra la prego mi dia una mano
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il dolore è forte e persistente serve una visita

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)