Diverticolite e analisi del sangue

All attenzione del dott cosentino dopo quattro giorni di normix ho eseguito analisi del sangue ves pcr e globuli bianchi le analisi sono negative il mio dottore esclude diverticolite la mia paura è che normix abbia influenzato le analisi del sangie il mio medico dice impossibile.
Ho paura visti i miei dolori lombari fissi e acuti che arrivano all addome che ne pensa lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possibile non sia diverticolite come gia detto nel precedente consulto

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Mi perdoni che vuoldire??? Le analisi sono attendibile dopo 4 giorni di normix???? Il mio dottore dice che se era diverticolite anche con 4 giorni di normix le analisi se era diverticolite sarebbero risultate alte lei che ne pensa????? Ieri ho chiamato la guardia medica e ha confermato rmato che normix non influisce con analisi. Io non vivo piu doloro costanti schiena zona lombare e aeeivano all addome sento molta gente che il colon da questi sintomi anche se il dolore alla achiena anche fisso e axuto tutto il giorno ai movimenti si modifica. La prego mi aiuti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ribadisco, non ha sintomatologia da diverticolite.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie quindi e meglio fare risonanza alla scbiena???? Asacol per mico nelle feci lo continuo
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non può mantenere in contemporanea due consulti sullo stesso tema

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)