Aiutatemi con la diverticolite x favore

E dal 22 marzo che ho saputo k forse ho un infiammazione ai diverticoli avendo i diverticoli dissenteria con sangue e dolore al fianco sinistro in basso...sto prendendo rifacol 2 pastiglie tre volte al giorno iniziato il 23 ad oggi ho ancora dissenteria faccio fatica ad andare in bagno a volte ho lo stimolo ma nn faccio nulla sembrano contrazioni all inizio nella carta trovavo sangue con coaguli ora il sangue e poco rosastro secondo voi sto migliorando?
quanto tempo ci vuole circa x guarire?
la mia paura e che sono bloccata con l intestino tipo ieri sono andata 10 volte in bagno le prime tre volte stimolo e un pochino di sangue poche feci solo 6 7 8 volta erano un po di più non sto nemmeno mangiando x favore aiutatemi sono in ansia totale grazie in anticipo X la risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Con dissenteria e sangue mi farei vedere in pronto soccorso o da un medico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sono andata al pronto soccorso il 22 il 23 ho iniziato la cura di rifacol ad oggi il sangue e diminuto vado molte volte al giorno in bagno con diarrea e e quel pochino di sangue quando si guarisce da tutto questo?cosa si deve mangiare!?quanto tempo piu o meno smetterò di avere sangue anche se e pochissimo e sul rosato?grazie X la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Passerà, basta non preoccuparsi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)