Gastroenterologo

Gentilissimi, da circa un mese e nezzo mi è stata riscontrata una diverticolite acuta, sto curando con pentacol, 4 compresse al giorno, in questi giorni però ho tantissimo mal di schiena a livello lombare, ho un'ernia, il mio medico mi avrebbe prescritto il dicloreum 150 a rilascio prolungato.

Può andare bene oppure contrasta con l'assunzione di pentacol.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna controindicazione. Assuma una protezione gastrica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille