Chiarimento esito biopsia mucosa ileo

Buongiorno, in seguito ad una colonscopia con relativa biopsia della mucosa ileo la diagnosi è risultata "frustoli di mucosa del tenue intestino con lieve infiltrazione flogistica linfoplasmacellulare".
Purtroppo non sono riuscito ad avere chiarimenti in merito e dato che continuo a non stare bene sarebbe utile capire se nella diagnosi c'è effettivamente qualcosa, se pur piccolo, o meno. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sostanzialmente normale. Ovviamente da inquadrare nel contesto clinico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it