Lesione lst non granulare

Salve, come da titolo ho effettuato oggi una colonscopia di controllo.
Controllo perché nel 2011 sono stato operato per adenocarcinoma al retto, con conseguente resezione chirurgica e 3 anni di ileostomia.
Oggi in sede di esame mi sono stati asportati 3 polipi:
- due polipi sessili (0-Is) di 8 e 3 mm con ansa a freddo (A);
- LST non granulare (0-IIa) di 10 mm con ansa diatermica, previa infiltrazione con glicerolo e indaco di carminio.

Dove io voglia andare a parare credo sia palese, le attese per gli istologici sono molto lunghe (60 giorni), devo preoccuparmi nel frattempo o posso dormire relativamente sereno?
Fermo restando che la certezza la si avrà solo con l'istologico in mano.

Vi ringrazio anticipatamente e buona serata.

PS: leggendo poi il foglio consultivo rilasciatomi post esame, vi è scritto di evitare farmaci antinfiammatori non steroidei... Ho giusto appunto preso un Oki per il mal di testa dovuto a stanchezza, come sopra, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Viva tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, quindi mi aspetto un istologico con alta probabilità di benignità e l'oki non mi ucciderà nel sonno mi pare di capire, corretto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata e buon lavoro.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buona giornata anche a lei

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)