Polipi sessiali

Salve ho fatto una colonoscopia perché avevo un dolore al fianco sinistro, ecografia addome completo normale alla colonoscopia piccolo polipo sessile di circa due millimetri il medico lo ha asportato e ha detto di non preoccuparmi però lo ha mandato ad analizzare grazie per una sua opinione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un polipo innocente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore grazie per la risposta,allora devo attendere solo l esame istologico sperando che sia negativo di nuovo grazie e buon lavoro
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buonasera Dottore finalmente sono arrivati i risultati del esame istologjico polipo iperplastico della mucosa colonica il medico curante mi ha detto che l' istologico e ok non mi devo preoccupare un vostro consiglio grazie e buon lavoro