esami istologici Colonscopia e gastroscopia

Buongiorno.
2 settimane fa ho fatto la colonscopia e la gastroscopia e hanno fatto anche l'esami istologici, oggi ho ricevuto l'esito ma non capisco Piu di tanto : polipo sessile di 12 mm del Sigma - formazione bilobata, non orientabile, di aspetto poliposo di 1x0.8 cm- ADENOMA TUBULARE CON DISPLASIA DI BASSO GRADO
Invece al secondo esame istologico ce scritto: 2 frustoli biancastri- MUCOSA GASTROESOFAGEA CON SEGNI DI FLOGOSI E IPEPERPLASIA DI RIGENERAZIONE - referto negativo per metaplasia intestinale.

Mi può aiutare a capire per favore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
E' descritto un polipo benigno e biopsie al cardias con segni infiammatori. Ulteriori considerazioni richiedono conoscenza del contesto.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it