Incontinenza anale

Ho letto per caso un vecchio articolo sull'incontinenza anale relativo al sesso anale.

Ho sempre fatto sesso anale ma da un anno a questa parte ho la sensazione di essere più aperto.

C'è da dire che il tutto è cominciato a seguito di una forte gastroenterite virale.
Potrebbe essere dipeso da quello e non dal sesso?

Ho anche la sensazione che la zona intorno all'ano sia piena di bollicine e palline sotto pelle.

Al momento non ho ancora raggiunto la tranquillità a livello intestinale.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitato!
A distanza non è possibile rispondere alla sue domande.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com