Mal di testa dopo vaccino

Buongiorno.
ho fatto oggi la seconda dose di vaccino pfizer (circa 3 ore fa).
Ho ora mal di testa (soffro però anche di cervicalgia) e un senso di vago intorpidimento allo zigomo (mi capitava altre volte con cervicale).

Esseno passate solo 3 ore possono essere effetti del vaccino?
Il mal di testa da trombosi può venire dopo così poco tempo?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tre ore sono insufficienti per pensare una cefalea da vaccino che comunque non è rara e solo eccezionalmente da trombosi.
Mi pare di capire che in passato abbia già avuto delle cefalee con queste caratteristiche per cui è probabile che si tratti di una coincidenza, almeno come impressione a distanza. Chieda al medico curante se può assumere un antidolorifico.
Se il dolore dovesse diventare severo si rechi al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. In effetti sembra più il mio classico mal di testa da cervicale. Anzi un po' meno. Purtroppo con i vaccini a volte si sentono tante cose.. Anche se ho fatto Pfizer
Tengo monitorato. Grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro