Mal di testa e spasmo facciale

Gentili dottori, vorrei un parere sulla situazione che oramai mi preoccupa da più di due settimane.
Premetto che sono in attesa di effettuare un consulto oculistico e neurologico.
Ogni giorno ho mal di testa, in modo particolare, avverto delle fitte/pulsioni nella parte sinistra del cranio.
Il mal di testa è accompagnato da un tremolio continuino dell'occhio sinistro e un tremolio delle labbra (entrambi i tremolii sono evidenti).
Alle volte, quando chiudo l'occhio che trema, la bocca si "allunga" verso sinistra.
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Gentile signora,
il problema della cefalea e questo spasmo vanno visti con una visita neurologica. Non credo serva una valutazione oculistica. Occorre raccogliere la sua storia clinica e visitarla . Senza queste due procedure che possono essere effettuate frontalmente o in visita on line ogni congettura rimane una ipotesi vaga. Se lo ritiene mi contatti per mail per una valutazione . Cordialità
Fabio Antonaci fabio.antonaci@unipv.it

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com