Dolore bocca dello stomaco e mal di testa

Buon pomeriggio, vi ricontatto sperando di poter avere una risposta
E' da due giorni che ho iniziato ad avere un forte dolore alla bocca dello stomaco (2/3 dita sopra l'ombelico), è un dolore davvero strano, come di pesantezza, al quale si aggiunge a volte una nausea moderata ma fastidiosa.
Oltre questo ho forte mal di testa. Aggiungo che a causa dell'ansia è da settimane se non mesi che dormo male e poco, aggiungendosi anche questo dolore sta diventando impossibile il riposo, anche se da sdraiato il dolore tende a passare in qualche minuto e a riprendere quando provo a stare in piedi o seduto.
E da ieri anche improvvisi dolori al braccio sinistro
La mia paura è che possa trattarsi di una miocardite, perchè 5 anni fa mi pare di aver avuto sintomi simili.
Cosa fare?
Potrebbe essere solo ansia?

Sono un soggetto ansioso, sono già in terapia, ho svolto ad aprile eco ed ecg, e a maggio un holter 24 con risultati normali e 0 extrasistoli.
Può bastare per escludere di avere qualche patologia magari arrivata improvvisamente?

Ho 20 anni e ho paura di morire improvvisamente per non aver preso le giuste attenzioni.

Potrebbe magari essere una gastrite dovuta al fatto che nei giorni scorsi mi è capitato di bere spremute d'arancia a stomaco vuoto?
Aspetto una vostra risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La miocardite non provoca alcun dolore e lei ha una banale gastrite.
Ne parli con il suo medico per cio' cjhe concerne la dieta ed i farmaci da assumere

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso