Palpitazioni mentre dormo e dopo i pasti

A volte se mi addormento dopo i pasti o sul divano mi risveglio con tachicardia cosa potrebbe essere?
Non è spesso ma questo mi preoccupa quando capita e non riesco più a riposare.
Ho fatto una visita cardiologica di routine e sembra tutta posto, credo forse ci sia bisogno di esami più specifici
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa intende lei per tachicardia?
Perche' in fase digestiva puo' banalmente accadere specie se ci si sveglia di colpo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore a volte mi sveglio di colpo con il cuore che batte a mille poi mi passa però non riposo più perché mi faccio mille pensieri . Di solito mi capita la sera una o due ore dopo i pasti diciamo il primo sonno
D
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"BATTE A MILLE" NON SIGNIFICA NIENTE, MISURI I BATTITI IN UN MINUTO

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso