Fastidi

Buonasera, da circa metà mattina e nel pomeriggio ho avuto fastidi al petto, se mi metto a pancia sotto sento un senso d pienezza a sinistra mentre a pancia in su come un peso.
Dovrebbero essere in posizione orientativamente in zona prima costola ma non ne sono certo.
Inoltre ho avuto anche dolori ad intermittenza.
Non è la prima volta, anche nei mesi precedenti avevo fastidi quasi simili.
Però ora scrivo perchè è da un pò che avverto palpitazione abbastanza marcata.
Gli esami eseguti mesi fa sono nella norma, ecg ecocardiogramma colordoppler e test da sforzo, eseguiti rispettivamente 5 4 e 3 mesi fa.
Ho misurato ieri la pressione 130 70.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Occorre che lei curi la sua ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso