Tachicardia dovuta al caldo?

Buongiorno, da qualche giorno - precisamente da quando è cominciato questo caldo afoso - riscontro debolezza continua, giramenti di testa, sensazione di occhi gonfi, pressione sui 100/60 e tachicardia che oscilla tra 105/110 (anche se non tutto il giorno).

Mesi fa ho sofferto di tachicardia da stress, prendevo gocce di ansiolitico per calmarmi e ultimamente la mia frequenza cardiaca era attorno agli 85/90.

È possibile un ritorno della tachicardia per il caldo?
Mi consiglia una visita cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non ha bisogno di alcuna visita cardiologica: magi più' salato e beva circa 2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso