Tosse secca stizzosa persistente paura embolia

Salve sono in Spagna per vacanza ma da circa 5 giorni ho tosse e formicolio alla gola
Una tosse molto secca stizzosa ogni secondo
Ho paura secondo voi devo andare in ospedale per embolia ho tanta paura come capisco se è un embolia polmonare?

Ho tanta tantissima paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
perché non un cancro al polmone ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Infatti dottore secondo lei con questi sospetti potrebbe essere mi scusi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Puo avere una bronchite banale..lei frequenta luoghi dove si fuma? Assume farmaci?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Allora frequento alcuni luoghi e ogni tanto me la fumo pure una heets
Delle iqos
Ma la cosa che più mi impressione attualmente è la tachicardi che ho da oggi pomeriggio circa 94-95 battiti al minuto con senso di pressione al petto e aritmia con malessere cosa dovrei fare
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono valori di frequenza assolutamente tranquillizzanti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso