Dolore al petto

Buon giorno.
Sta mattina mi sono svegliato con dolori al petto, leggero dolore alla gola e leggero dolore al orecchio sinistro.
Praticamente non riuscivo a stare in piedi dai dolori, dovevo per forza sdraiarmi per lievitare i dolori, ma ogni volta che mi rimetteva in piedi incominciarono.
Premesso che non sono un fumatore cronico ma la.
sera prima ho fumato 5 sigarette ma penso che non sia questo il problema perché non mi sembrano dei dolori polmonari.
E da almeno un mese che la sera tardi mangio pizza o piadina visto che lavoro per un ristorante, può essere questa la causa?
Oppure visto che è estate nel mio letto ho un apparecchio che rinfrescalambiente che si caricano con acqua.
Forse mi sono un po freddato per colpa di quel apparecchio.
Fatto sta che ogni volta che mi alzo in piedi i dolori ricominciano.
Spero solo che non sia un pre infarto o attacco cardiaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Allora secondo lei cosa può essere questo dolore che mi compare contemporaneamente sul petto orecchio e gola, sopratutto petto?. Premesso che in questo momento mi e quasi del tutto scomparso il dolore dopo aver mangiato a pranzo, non so se sia o meno una coincidenza. Ma secondo lei dovrei farmi visitare ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma no,lo ignori

tutto li

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso