Chiarimento consulto

Carissimo Dott Cecchini, visto che volevo replicare su quello che mi ha scritto non potendo le scrivo di nuovo.
Mi perdoni vedo che il mio consulto non è stato visto molto bene da lei.
Io le chiedevo solamente e non pensavo ad una reazione così da lei, non potendo replicare le ho riscritto di nuovo.
Riguardo al trandate ho fatto come lei mi aveva consigliato non lho cambiato con il sequacor.
Se per la TAC Pet io sono uscita dall'ospedale a luglio.
Se l'appuntamento me lo hanno dato per settembre certo non è colpa mia evidentemente come mi è stato detto ci sono altre persone che devono fare lo stesso esame, poi c'era di mezzo agosto quindi io non posso fare altrimenti.
Cmq se i miei consulti le creano problemi non le scriverò più cmq da parte mia sono stata sempre gentile e credo anche rispettosa nei suoi riguardi.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
A me i suoi consulti non creano alcun problema.
Sono mesi che parliamo di eseguire quell' esame.
In Italia basta che il suo Medico prescriva l'esame conme prioritario che , per Legge deve essere eseguito entro 3 giorni e se non fosse possibile nella struttura pubblica in una privata a carico del SSN.
Tutto li

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso