Vaccino cuore

Buonasera Ho 25 anni, sempre stato in salute Ricevuto sempre idoneità sportive...mai problemi cardiaci Pressione 130-65-68 Ora ieri ho fatto la prima dose del vaccino pfizer anche se ero un po’ titubante per le troppe notizie che ho sentito Sintomi zero, solo il braccio un po’ pesante ma niente altro La sera sono andato anche a giocare a calcetto Ora io ho molta paura di morire per arresto cardiaco o infarto...sopratutto dopo aver letto che ci sono già atti decossi così causa vaccino... Seconda cosa ogni quanto bisognerebbe fare un ecg ed un eco, se non facessi sport intendo Facendolo lo seguo ogni anno Fatto a marzo l’ultimo (in quanto tempo un problema cardiaco potrebbe venire fuori se non è stato visto?
) Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
m che c entra l arresto cardiaco col,vaccino, scusi...

chi fa sport deve eseguire un eco ed un ecg sotto sforzo ogni anno

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È vero la domanda sembrava stupida
Ma alla tv parlano solo male del vaccino e che causa morti su morti
Ora mai l’ho fatto
Per quanto riguarda la prova sotto sforzo l’ho già eseguita a marzo