Pressione alta post vaccino

Buongiorno, ho effettuato il vaccino il 16 giugno.
Da quel momento fino ad oggi la mattina mi si alza la pressione sia la minima che la massima.
Ho sofferto sempre di pressione bassa, questi episodi mi portano calore nel viso, capogiri, tremore alle gambe e forte nausea.
Questi sbalzi di pressione sono comparsi dal momento del vaccino pfizer.
Oltre ad aver fatto l'elettrocardiogramma risultato regolare, la dottoressa mi ha fatto eseguire il didimero e l'emocromo completo.
Ho il richiamo della seconda dose a breve vorrei capire che rischi corro o che esame posso fare prima di procedere.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Cosa intende per pressione alta?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso