Prova da sforzo

Gentili dottori ho fatto la prova da sforzo ed è risultato la diastolica e sistolica alti, spesso ho dolori al torace sotto sforzo

carico W125 FC:176 PRESSIONE DIASTOLICA 111 e PRESSIONE SISTOLICA 175.

Cosa devo fare adesso.
Ho fatto l'ecocardiogramma tutto normale, ho paura che ci sia un problema.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un Holter pressorio

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore il mio medico dice che non ci sta il bisogno e dice che è ansia ma è possibile visto che io sotto sforzo ho sempre fastidi e specialmente la notte alcune volte mi manca l'aria dopo uno sforozo, da cosa può essere dipeso questa cosa qua ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi scusi...lei chiede un parere a me... ed io gliel'ho dato.
Non mi interessa cosa le dice il suo Medico...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Un ultima coso con lhoter pressprio posso fare attività fisica ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certo che si anzi meglio

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso