Si può sentire se si rompe una vena nel cuore o si ottura? se succede quali sono i sintomi?

Sono una ragazza di 19 anni e mentre ero in macchina ho sentito una sensazione strana al cuore, è possibile che mi si sia otturato una vena?
O che è scoppiata?
I sintomi sono rapidi?
Oppure quali sono?
Scusate ma ho paura, ora sento delle strane sensazioni spero sia ansia, sono davvero spaventata e non so che pensare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sicurammente le e' scoppiata una "vena" e lei mi sta scrivendo dall'aldila'.

Santo cielo...siamo nel 2021 e siamo andati su Marte....ma come si fa a pensare a certe cose?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ero solo preoccupata